Questa sezione è dedicata solamente ai Clienti dello studio, previa loro identificazione ed accettazione, per la trasmissione della documentazione inerente il proprio caso ed il suo esame da parte dell’Avvocato e/o per il futuro deposito dei documenti a mezzo Cancelleria Telematica in ambito giudiziale.
A seguito dell’introduzione del Processo Civile Telematico avvenuta in data 30.06.2014, infatti, il deposito telematico degli atti/documenti è l’unica forma possibile: non sono più accettati – in ambito civile – i depositi cartacei di atti e dei documenti.
Il software del sito accetta i documenti nei formati sotto indicati.
È necessario rinominare ogni file con “nome cliente_titolo/data documento”; è necessario che ogni file sia riferito ad un solo specifico documento.
Esempio:
mariobianchi_refertomedico22122017.pdf
mariobianchi_fotodannoauto.jpg
Un corretto rispetto dei passaggi sopraindicati è nell’interesse del Cliente: i tempi di segreteria vengono ridotti e quindi il lavoro dello studio legale, con la collaborazione del Cliente nel fornire documenti nel formato necessario per il loro deposito telematico, sarà più efficace anche in termini di qualità.
Per caricare i tuoi documenti trascina i file nel riquadro sottostante oppure fai click nel riquadro sottostante e seleziona i files da caricare, massimo 10 files alla volta per un totale di 100MB.
GRAZIE PER LA CORTESE COLLABORAZIONE